La Gestione Elettronica dei Documenti

Gestire elettronicamente i documenti e i processi a loro associati significa:

  • eliminare i costi materiali di ogni singolo documento
  • avere a portata di mano le informazioni, in pochi secondi
  • fornire risposte rapide
  • migliorare l'organizzazione e l'efficienza
  • rispettare l'ambiente e ridurre l'inquinamento
  • migliorare la cooperazione per il raggiungimento degli obiettivi
  • migliorare la competitività.

CompEd è il Tuo Partner ideale per la gestione elettronica dei documenti: offrendo software e servizi, puoi scegliere se utilizzare soluzioni già pronte presso la Tua sede, personalizzarle, realizzare dei progetti su misura per le Tue esigenze o utilizzare le nostre soluzioni e le nostre infrastrutture, accedendo ad esse, tramite Internet, con il to pc e un semplice browser.

 

La gestione elettronica dei documenti di CompEd, ti consente di realizzare:

  • l'archiviazione elettronica
  • la conservazione digitale
  • procedure personalizzate di workflow
  • la fatturazione elettronica alla B2B, B2C e PA
  • la gestione semplice della PEC - Posta Elettronica Certificata
  • la spedizione dei documenti in maniera automatica e multicanale (email Internet, PEC, fax e carta, delegando a terzi la stampa e la lavorazione)
  • l'accesso ai documenti tramite web

In modo facile per il tuo personale e senza alcun modifica al tuo software e al tuo sistema informativo.

Se lo desideri puoi invece affidare la gestione dei tuoi documenti a CompEd Servizi, l'azienda specializzata del gruppo.

 

Prodotti

Servizi