Fatturazione Elettronica alla PA

Servizio "Fatture Elettroniche Passive P.A."

 

Servizio per le pubbliche amministrazioni di visualizzazione, gestione e conservazione a norma delle fatture elettroniche, trasmesse dai fornitori in formato xml tramite l'SdI

Dal 31 Marzo 2015 tutte le Pubbliche Amministrazioni, anche quelle Locali, non possono più pagare le tradizionali fatture su carta dei loro Fornitori.

Il Servizio Fatture Elettroniche Passive P.A.:

  • riceve le fatture dei tuoi Fornitori dall'SdI (Sistema di Interscambio)
  • le presenta in modo facilmente leggibile ai tuoi Impiegati Autorizzati, on line in apposita area riservata
  • ti consente di operare direttamente sulle fatture, inviando tramite l'Sdi le specifiche comunicazioni ai Fornitori
  • le archivia, permettendoti di consultarle in qualsiasi momento
  • conserva a norma di legge le fatture e le note di credito, associando le notifiche, le ricevute e tutte le comunicazioni con l'SdI e con i Fornitori (scambiate tramite l'SdI)
  • provvede a tutti i salvataggi di sicurezza dei documenti (back-up)

e ti rende tutto facile, ai prezzi più competitivi:

  • 250 € una tantum per la configurazione del Servizio Fatture Elettroniche Passive PA
  • 0,30 € per fattura, minimo 350 fatture (105 €)

Prezzi iva esclusa.

  • Il prezzo include la ricezione, la visualizzazione semplificata, le funzioni di gestione, l'archiviazione, l'area di consultazione on line multi-utente (per i vostri operatori autorizzati), la conservazione a norma di legge e i back-up multipli. Archiviazione, consultazione e conservazione a norma di legge per 10 anni, oltre a quello di ricezione delle fatture.
  • E include anche l'assistenza telefonica, via email o tramite chat, in caso di problemi o urgenze!
  • Nessun canone fisso, nessun abbonamento, nessuna scadenza delle fatture acquistate.

 

 

Devi fare anche tu Fatture Elettroniche alla PA?

Clicca qui

 

Contattaci!

010 98.63.400

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.