Conservazione Digitale
Corrispettivi Vending Machine
Vending Machines: conservazione dei corrispettivi
Servizio on-line per la conservazione digitale a norma dei corrispettivi dei distributori automatici
Conforme ai Requisiti di Legge
CompEd Servizi offre la soluzione più pratica, semplice e economica per adempiere ai requisiti di conservazione del decreto legislativo n.127/2015.
E' sufficiente che ci inviate i file XML dei corrispettivi tramite l'apposita interfaccia web e faremo tutto noi per voi!
Con la nostra esperienza!
Prezzo del Servizio:
Il prezzo del servizio dipende dal numero di distributori automatici (Vending Machines) per i quali invierai i file xml da conservare.
Al momento dell'acquisto del Servizio il canone da pagare è dovuto per l'anno in corso (in proporzione ai mesi di utilizzo) e per l'anno successivo.
Inserisci il numero dei distributori per conoscere il prezzo del Servizio
Periodo prima sottoscrizione
Importo totale alla prima sottoscrizione
Se alla scadenza decidererai di rinnovare il Servizio, il canone per l'anno successivo sarà di
Prezzi iva esclusa
Attivazione: € 150 + iva.
Il canone include:
- Conservazione a Norma dei file xml dei corrispettivi
- Consultazione on-line sul Portale Internet di CompEd Servizi, nella tua area riservata
- Assistenza telefonica e e-mail
Note:
1) Il servizio viene sottoscritto, al momento dell'acquisto, per l'anno in corso (in proporzione ai mesi residui) e per l'anno successivo.
2) Il rinnovo del servizio deve essere effettuato espressamente dal Cliente, tramite acquisto dal sito internet. Non è previsto il rinnovo automatico al termine del periodo contrattuale.
3) Nel caso in cui il servizio venga rinnovato, nulla è dovuto per la conservazione e la consultazione dei documenti relativi ai periodi precedenti. Ciò fino alla scadenza del 10° anno di conservazione. In ogni momento il Cliente può scaricare i propri documenti. Al termine del 10° anno di conservazione o al mancato rinnovo del servizio per propria volontà, il Cliente può scegliere se pagare il solo canone di conservazione e consultazione alle tariffe vigenti o terminare definitivamente ogni forma di servizio. La procedura di cancellazione è descritta nel Regolamento del Servizio e nel Manuale della Conservazione di CompEd Servizi.
4) Il canone sopra indicato include 10 MB di spazio di memoria per i file xml del singolo distributore. Tali dimensioni sono normalmente più che sufficienti. Nel caso in cui venga superata tale soglia, verrà addebitato il prezzo del servizio di un distributore aggiuntivo.
5) I Dati Corrispettivi possono essere caricati nel Sistema di Conservazione manualmente oppure in modo automatico. Naturalmente la modalità automatica è quella più comoda, perché azzera l'onere di digitazione dati da parte dell'Utente. L'immissione automatica richiede però che il software di gestione dei dispositivi di rilevazione sia preventivamente integrato con il nostro sistema.
Alturas Sistemi Srl ha già attivato tale collegamento per i propri prodotti Vendinguard e Mophas (www.alturas.it).
Altri operatori possono prendere contatto con CompEd Servizi per realizzare una analoga integrazione.
Contattaci!
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.