La Gestione Elettronica dei Documenti
Gestire elettronicamente i documenti e i processi a loro associati significa:
- eliminare i costi materiali di ogni singolo documento
- avere a portata di mano le informazioni, in pochi secondi
- fornire risposte rapide
- migliorare l'organizzazione e l'efficienza
- rispettare l'ambiente e ridurre l'inquinamento
- migliorare la cooperazione per il raggiungimento degli obiettivi
- migliorare la competitività.
CompEd è il Tuo Partner ideale per la gestione elettronica dei documenti: offrendo software e servizi, puoi scegliere se utilizzare soluzioni già pronte presso la Tua sede, personalizzarle, realizzare dei progetti su misura per le Tue esigenze o utilizzare le nostre soluzioni e le nostre infrastrutture, accedendo ad esse, tramite Internet, con il to pc e un semplice browser.
La gestione elettronica dei documenti di CompEd, ti consente di realizzare:
- l'archiviazione elettronica
- la conservazione digitale
- procedure personalizzate di workflow
- la fatturazione elettronica alla B2B, B2C e PA
- la gestione semplice della PEC - Posta Elettronica Certificata
- la spedizione dei documenti in maniera automatica e multicanale (email Internet, PEC, fax e carta, delegando a terzi la stampa e la lavorazione)
- l'accesso ai documenti tramite web
In modo facile per il tuo personale e senza alcun modifica al tuo software e al tuo sistema informativo.
Se lo desideri puoi invece affidare la gestione dei tuoi documenti a CompEd Servizi, l'azienda specializzata del gruppo.
Prodotti
Servizi
Richiesta maggiori informazioni
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.