Conservazione Digitale
Libri Contabili
Servizio di Conservazione Digitale dei Libri Contabili
Riservato ai Commercialisti
Libri contabili, dichiarazioni dei redditi, fatture elettroniche alla P.A., ricevute di pagamento (F23, F24)
Smetti di produrre montagne di carta stampata! Risparmia tempo, denaro e spazio!
Delega a CompEd Servizi la conservazione digitale dei libri contabili e degli altri documenti dei tuoi clienti, noi pensiamo a:
- firmarli digitalmente
- conservarli a norma di legge, adempiendo a tutti i requisiti, inclusi la marcatura temporale
- metterli a tua disposizione in un'area a te riservata del sito CompEd Servizi, dove puoi consultarli e scaricarli quando vuoi; se sei già nostro Cliente per la Fatturazione Elettronica alla PA, il Portale Internet è quello che già conosci e utilizzi
- se lo desideri, consentire ai tuoi Clienti di accedere direttamente ai propri documenti on-line
- fornirti assistenza telefonica e email gratis per tutto il periodo di conservazione digitale (10 anni, oltre all'anno di messa in conservazione).
Oltre ai libri contabili puoi conservare anche gli altri documenti dei tuoi clienti quali, per esempio, le dichiarazioni fiscali (Modello Unico, Modello 770), le fatture elettroniche alla P.A. che i tuoi clienti hanno già inviato ma che non sanno come conservare a norma (fatture GSE – Gestore Servizi Energetici e altre), le ricevute di pagamento (F23, F24) e qualsiasi altro documento.
Per le contabilita' ordinarie, la sola riduzione dell'imposta di bollo paga il prezzo del servizio!
Prezzi del Servizio:
- € 10 + iva, comprensivi di tutti i libri contabili e degli altri documenti per un cliente in contabilità ordinaria
- € 5 + iva, comprensivi di tutti i libri contabili e degli altri documenti per un cliente in contabilità semplificata.
Prezzi "una tantum", tutto incluso, senza canoni annuali né costi di attivazione o configurazione.
I prezzi includono, per tutti i 10 anni oltre a quello di messa in conservazione:
- Conservazione Digitale a Norma
- Consultazione on-line sul Portale Internet di CompEd Servizi, nella tua area riservata
- Consultazione on-line sul Portale Internet di CompEd Servizi, per ciascun tuo cliente, in area a lui riservata (se lo desideri)
- Assistenza telefonica e e-mail.
Note:
1) Lo spazio di memoria incluso nei prezzi sopra indicati è di 50 MByte complessivi per i libri e per gli altri documenti di una singola contabilità ordinaria e di 20 MByte complessivi per i libri e per gli altri documenti di una singola contabilità semplificata. Tali dimensioni sono normalmente più che sufficienti. Nel caso in cui si superino tali soglie, verrà addebitato il prezzo del servizio per un'ulteriore contabilità dello stesso tipo ogni 50MByte o frazione, nel caso della contabilità ordinaria, e ogni 20 MByte o frazione, nel caso della contabilità semplificata.
2) I prezzi del Servizio sopra indicati includono la marca temporale per la Conservazione Digitale a Norma di Legge; l'imposta di bollo, per i libri che lo prevedono, di molto inferiore a quella per i libri cartacei, non è inclusa.
I Nostri Clienti
CompEd è stata scelta da moltissimi Commercialisti, professionisti, imprese, ordini professionali, enti e pubbliche amministrazioni, di ogni dimensione.
Puoi verificare le nostre referenze alla pagina www.comped.it/referenze
Contattaci!
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.