Firma Digitale

CompEd Developer License

Pensata per le software house ed i system integrator che desiderano utilizzare gli strumenti di CompEd per integrare nei propri prodotti le funzionalità dei prodotti CompEd: strumenti  state-of-the-art in questo campo, dotati di interfacce programmatiche di provata qualità, estremamente ricche e flessibili.

La CompEd Developer License ha una struttura articolata, basata su una componente base (le regole contrattuali) ed una sezione tecnica/commerciale che identifica i prodotti inclusi e le condizioni economiche.

Il prodotto più popolare incluso nella CompEd Developer License è DigitalSign: in questo caso la licenza è articolata su più livelli. Con l'attivazione della Developer License il licenziatario ottiene un lotto di licenze client da distribuire ai propri clienti, senza dover corrispondere alcuna royalty successiva a CompEd.

I diversi livelli della Developer License corrispondono a diversi numeri di licenze distribuibili. Esaurito il lotto il developer può scegliere di passare ad un livello superiore. Fintanto che la Developer License viene rinnovata tutte le licenze distribuite sono coperte da abbonamento agli aggiornamenti "UpToDate".

Altri prodotti, come DigitalSign Cloud, possono avere modelli di distribuzione personalizzati in funzione delle esigenze del cliente.

Oltre al software per il proprio laboratorio e per la distribuzione ai clienti finali, il titolare di Developer License ottiene anche tutto quanto necessario per le proprie attività di sviluppo: supporto tecnico "Question & Answer", documentazione di riferimento, esempi in codice sorgente.

Il Developer può anche acquistare per rivendere, con sconti rivenditore, diversi prodotti e servizi complementari (package completi, servizi di certificazione, consulenza, smartcard, ecc.).