Invio documenti multi-canale

Invia i tuoi documenti nella modalità che preferisci!

I documenti prodotti dal tuo gestionale, nel formato in cui li hai a disposizione (PDF, TXT, CSV o IBM AS400 e altri) possono essere inviati in automatico, con diverse modalità (invio multi-canale):

  • in forma elettronica a costo zero, tramite PEC, e-mail o Web (pubblicandoli in un'area riservata del sito e rendendoli disponibili ai destinatari con avviso tramite e-mail e/o SMS)
  • su carta, tramite Postel o Koinè
  • tramite fax (utilizzando il fax server incluso nel prodotto)

Sempre in automatico puoi parametrizzarne la stampa cartacea locale, variando la posizione di stampa in base al flusso di documenti o al singolo documento.

In caso di fatture elettroniche B2B, B2C, PA o di documenti inviati via PEC, è sempre possibile consultare l'intero storico di invio del documento, che viene tracciato in automatico dal software.

Contatta un nostro esperto

Richiedi una demo online

Richiedi la descrizione tecnica del software

010 613.79.26 r.a.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Approfondimenti su:

Gestione Documentale
Gestione Documentale
Conservazione Digitale
Conservazione Digitale
Workflow
Workflow
Fatturazione Elettronica B2B, B2C e PA
Fatturazione Elettronica
Interfaccia web
Interfaccia web
Gestione PEC
Gestione PEC

CompEd utilizza i cookie al fine di assicurare una migliore esperienza di navigazione sul sito. Per maggiori informazioni puoi visitare la pagina privacy e utilizzo dei cookie. Puoi accettare tutti i cookie utilizzati da CompEd cliccando su "Accetta tutti i cookie" oppure puoi impostare le tue preferenze cliccando su "Personalizza". Puoi anche rifiutare l'utilizzo dei cookie cliccando su "Rifiuta tutti": in questo caso saranno utilizzati solo i cookie necessari.